URP

Visualizza il testo con caratteri grandi Visualizza il testo con caratteri medi Visualizza il testo con caratteri medi

Nell’ambito dei servizi di Segreteria Amministrativa  il Settore U.R.P. – Ufficio Relazioni con il Pubblico -  allo stato coperto da n. 2 unità operative, si occupa in modo articolato della gestione del Protocollo e, più in generale, di tutte le attività inerenti le relazioni con l’utenza esterna e di sportello pubblico.

 

Nel dettaglio, il Settore U.R.P. è responsabile delle seguenti attività  :

 

◊ Gestione del flusso di comunicazione fra tutte le componenti dell’ Istituto e l’utenza esterna

◊ Gestione del registro di protocollo, con registrazione,  ricezione e trasmissione della corrispondenza e relativa archiviazione; ricezione e trasmissione fonogrammi; cura del registro delle affrancature postali e dell’ affissione all’albo di documenti

◊ Richista visite medico - fiscali

◊ Intestazione anagrafica, e relativa consegna, dei libretti delle giustificazioni assenze per gli studenti

◊ Servizi esterni

◊ Gestione del magazzino

 

Le unità operative assegnate al Settore U.R.P. sono abilitate a siglare tutti gli atti in qualità di compilatore, e sono responsabili della mancata osservanza dei termini di scadenza degli adempimenti e incarichi affidati.

 

Il Settore presta particolare attenzione  ai tempi di intervento, ed operativi, per quanto attiene la spedizione di atti relativi ad infortunio, o che comunque comportino sanzioni. In proposito è utile ribadire che, per la spedizione di tali atti, si fa riferimento secondo legge al timbro postale di partenza e non alla data di assunzione al protocollo generale.


Allegati

Non sono presenti allegati in questa pagina

Contatti

Contatore Visite